25.3 F
Rome
venerdì, Dicembre 1, 2023
spot_img
Home Consigli Scegli la composizione giusta per il living!

Scegli la composizione giusta per il living!

0
Scegli la composizione giusta per il living!

Ecco alcune proposte per comporre il tuo living. Scegli quella adatta a te!
Quale composizione scegliere per il tuo living? Come fondere in maniera armonica e creativa gli spazi?

Fra le varie soluzioni living, tra le più gettonate ci sono quelle con gli schienali. Tali elementi infatti possono essere usati come un importante elemento di arredo, in grado di ridisegnare nuovi equilibri all’interno del proprio soggiorno. Gli schienali possono essere realizzati in modi differenti. O, ancora, si può puntare ad uno schienale laccato lucido, magari in avorio, in grado d’offrire al living un effetto scenico notevole

cam_02.tif

Composizione living senza schienale
Se si decide di preferire una composizione senza schienale, si possono valutare diverse opzioni per riempire in maniera armonica l’area soggiorno. Si può giocare sugli spazi, scegliendo un’asimmetrica composizione living, magari costituita da vari elementi in sospensione che si sovrappongono. Oppure, si può puntare sul vetro, rendendolo l’elemento predominante dell’insieme.

Infinite possibilità, quindi, per esprimere stile e creatività in una composizione living. Sia con lo schienale che senza la parola d’ordine resta sempre la stessa: creare una fusione armonica degli spazi combinando forme, colori e materiali.

Open chat
1
Salve!
Possiamo aiutarti?