Trasforma la cottura in una nuova esperienza del gusto

La cottura diventa perfezione con i nuovi forni e microonde Hotpoint

Personalità, creatività e funzionalità sono i valori che riflettono l’essenza della prima vera collezione di elettrodomestici da incasso Hotpoint, che coniuga tecnologia e estetiche eleganti e raffinate.
Una linea completa realizzata con materiali di alta qualità come il vetro e l’acciaio, uniti in modo perfetto per creare una soluzione estetica moderna e all’avanguardia. Da questa unione nasce un elegante coordinamento tra tutti gli elettrodomestici della linea: forno, forno a microonde, forno a vapore e macchina del caffè in coordinamento con cappa e piano cottura

I nuovi forni Hotpoint, dal design essenziale ed esclusivo, sono studiati in ogni particolare: nei materiali di pregio come il vetro e l’acciaio, nelle linee pulite delle maniglie squadrate e nella accuratezza dei diversi display.
Ogni forno è perfettamente coordinabile con il microonde della stessa classe, per una connessione perfetta tra design e funzionalità.
Prestazioni uniche

I nuovi forni Hotpoint assicurano una cottura perfetta sia all’interno sia all’esterno del cibo grazie ad un sistema di tecnologie di ultima generazione come il Multiflow Technology, un innovativo sistema di ventilazione grazie al quale il calore all’interno della cavità si distribuisce in maniera omogenea senza aree di ricircolo per una straordinaria cottura del cibo in ogni sua parte.

Una precisa regolazione elettronica permette inoltre la selezione e modulazione automatica dei parametri di cottura (elementi riscaldanti, temperatura, ventilazione e tempo) per sfornare ricette automatiche degne dei più grandi chef! Con i cicli di cottura semiautomatici invece hai già impostati i parametri essenziali di cottura e sarai guidato nella scelta della migliore temperatura e del livello su cui posizionare il cibo.

Dopo aver utilizzato il forno ti basterà pochissimo per pulirlo senza l’uso di detergenti chimici: la pulizia pirolitica, per esempio, offre due cicli automatici in base al tipo di sporco e l’esclusiva tecnologia Diamond Clean, invece, utilizza la forza del vapore per pulire il forno.

In coordinato con il forno puoi scegliere anche il microonde della stessa classe: dai pannelli comandi alle maniglie fino ai sistemi di apertura della porta per creare uno stile unico in cucina con un design elegante e un’armonia estetica inconfondibile. I due elementi possono essere installati uno vicino all’altro con un preciso allineamento sia verticale che orizzontale, grazie ai cassetti scaldavivande.

Questi innovativi forni a microonde, con un’ampia gamma di funzioni e programmi per cucinare in totale libertà, sono la scelta perfetta se desideri una cottura rapida e senza grassi che preserva tutti i valori nutrizionali del cibo. La velocità di cottura, inoltre, garantisce anche un minor consumo energetico.

Anche per i microonde si utilizza la tecnologia Multiwaves Technology attraverso la quale le microonde vengono emesse nella cavità da due punti di ingresso, in momenti diversi predeterminati, distribuendosi così in ogni direzione e rimbalzando sulle pareti. Questo movimento consente alle microonde di raggiungere il cibo in ogni sua parte e migliorare così l’uniformità di cottura, riscaldamento e scongelamento, riducendo i tempi e il consumo di energia.

Foto e Video Credits: Hotpoint Ariston

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by