Scegli la composizione giusta per il living!

Ecco alcune proposte per comporre il tuo living. Scegli quella adatta a te!

Quale composizione scegliere per il tuo living? Come fondere in maniera armonica e creativa gli spazi?

Fra le varie soluzioni living, tra le più gettonate ci sono quelle con gli schienali. Tali elementi infatti possono essere usati come un importante elemento di arredo, in grado di ridisegnare nuovi equilibri all’interno del proprio soggiorno. Gli schienali possono essere realizzati in modi differenti, come in Rovere Bosco o in Larice Morello. O, ancora, si può puntare ad uno schienale laccato lucido, magari in avorio, in grado d’offrire al living un effetto scenico notevole.

In foto un dettaglio del living Exclusiva di Scavolini

Composizione living senza schienale
Se si decide di preferire una composizione senza schienale, si possono valutare diverse opzioni per riempire in maniera armonica l’area soggiorno. Si può giocare sugli spazi, scegliendo un’asimmetrica composizione living, magari costituita da vari elementi in sospensione che si sovrappongono. Oppure, si può puntare sul vetro, rendendolo l’elemento predominante dell’insieme.

Infinite possibilità, quindi, per esprimere stile e creatività in una composizione living. Sia con lo schienale che senza la parola d’ordine resta sempre la stessa: creare una fusione armonica degli spazi combinando forme, colori e materiali.

Photo Credits: Scavolini

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by