Rivestimento cucina in laminato termoplastico

Il laminato termoplastico è un materiale perfetto per tutti quelli che cercano un rivestimento cucina che si presti a facili soluzioni di montaggio, anche “fai-da-te”, e conseguentemente farti risparmiare dei soldi. Per questo il laminato termoplastico è un rivestimento particolarmente indicato ai modelli di cucine economiche, specialmente quando parliamo di cucine moderne.

L’effetto prodotto da questi rivestimenti è strabiliante in rapporto alla qualità del materiale usato. Per ritagliarlo è sufficiente un semplice paio di forbici. Il laminato termoplastico ha la stessa consistenza della plastica e una volta tagliato si può montare facilmente con mastice o nastro biadesivo di PVC.  Un altro lato positivo del laminato termoplastico è un’amplissima varietà di scelta dei modelli. Potrete sbizzarrirvi con tantissime proposte e personalizzare la cucina in modo unico e originale. Esistono molte variazioni di colore tra cui scegliere. Se stai cercando di arredare una cucina moderna, un laminato termoplastico in simil bronzo oliato è in grado di darti risultati particolarmente soddisfacenti.


Vantaggi: questo tipo di rivestimento è antimacchia e contro l’umidità; facile da installare; perfetto per gli amanti del fai-da-te; ha un’infinità di varianti e colori; è facile da pulire.
Svantaggi: sensibile al calore; se fissato in modo non corretto può scollarsi o causare dei danni alla superficie su cui viene fissato.

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by