L’okite, il top per il top della cucina

Qualità, eleganza e resistenza per un prodotto unico, frutto dell’ingegneria e dell’innovazione del Made in Italy.

Di cosa stiamo parlando? Di un materiale perfetto per la tua cucina: facile da pulire, resistente e costruito anche con una particolare attenzione al design…

I piani cottura in Okite.

Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito, non poroso ed è in grado di regalare allure e fascino al focolare domestico: un top cucina ormai conosciuto a livello internazionale come “il materiale di cui sono fatti i sogni“.

In foto la cucina Ola di Snaidero

Questo materiale ha un ottimo livello di protezione da molti dei prodotti che quotidianamente usiamo in cucina (olio, caffè, vino, bevande gassose…) ed è perfetto da utilizzare per le zone di preparazione degli alimenti. La sua superficie, non porosa, impedisce l’assorbimento dell’umidità, non richiede l’uso di agenti chimici protettivi ed è quindi sicuro per tutta la famiglia.

L’okite è un prodotto certificato, sicuro ed igienico.

Realizzato dalla sapiente combinazione di quarzo (93%), resina poliestere e pigmenti naturali, l’okite rappresenta il perfetto binomio tra qualità e resistenza, che si fondono perfettamente con l’eleganza, dando vita a un prodotto dal design raffinato, un’icona di stile frutto dell’ingegneria e dell’innovazione del Made in Italy.

Photo Credits: Snaidero

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by