L’età dell’oro

Lasciamoci sedurre dalla sensualità di materiali e cromie dorate, da dettagli retrò e finiture metallizzate, dal recupero di elementi del passato che in un contesto moderno vivono di nuova luce.

L’oro è più di un colore, e più di un metallo. Glorioso e sfolgorante, simbolo di purezza fin da tempi antichi, mantiene a oggi inalterato il suo carattere prezioso, arricchendo gli interni di un’atmosfera accogliente, lussuosa e raffinata, in linea con le più attuali tendenze d’arredo.

Abbinamenti di colore

Privilegiare il tono caldo e ricercato dell’oro significa fare una scelta che va al di là del tempo. In un connubio di fascino del passato ed eleganza contemporanea, lo ritroviamo protagonista della zona giorno, in abbinamenti cromatici che avvolgono gli ambienti di casa in un’allure scintillante ed esclusiva.

In foto la cucina Baltimora di Scavolini

Intramontabile bianco e oro

La nuance dorata si abbina perfettamente con toni sia scuri che chiari, ma con effetti visivi molto diversi. L’abbinamento con le sfumature più delicate e neutre conferisce un tocco più soft.

Anche l’oro ha le sue gradazioni di colore, altrettanto luminose.

Rivesti la tua casa di riflessi metallici, rendila preziosa e scintillante con scelte di stile che rispecchiano il periodo dell’anno che stiamo vivendo e che ben si adattano ai gusti più originali e contemporanei.

Photo Credits: Scavolini

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by