La pulizia professionale che sognavi

La rivoluzione nel mondo delle lavastoviglie

Samsung, grazie all’innovativa tecnologia Water Wall™, ha messo a punto un sistema di lavaggio differente da quello utilizzato dalle lavastoviglie tradizionali: ogni angolo della lavastoviglie viene raggiunto da un muro d’acqua verticale ad alta pressione.
Potenti, silenziose, comode ed eleganti, le nuove lavastoviglie Samsung offrono performance di pulizia eccellenti utilizzando solo l’acqua e l’energia veramente necessarie per un lavaggio accurato e profondo per tutte le stoviglie, indipendentemente dalla posizione in cui sono state caricate.

Le lavastoviglie Samsung – coperte da una garanzia di 5 anni – sono state progettate per accogliere fino a 14 coperti ma anche a carico ridotto, grazie a programmi studiati ad hoc, garantiscono consumi contenuti senza alcuno spreco. Per ogni ciclo di lavaggio vengono utilizzati solo 10,7 litri d’acqua (le lavastoviglie tradizionali consumano in media 25 litri), occorre meno energia per portare l’acqua alla giusta temperatura e richiedono l’utilizzo di una minore quantità di detersivo.

Le nuove lavastoviglie Samsung sono dotate di un pratico vassoio estraibile in morbida gomma – Flex Tray™ – che facilita il carico e lo scarico delle posate utilizzate durante i pasti. Ogni stoviglia trova la sua giusta collocazione grazie ai due cestelli, inferiore e intermedio, dotati di rebbi ripiegabili grazie ai quali è possibile accogliere comodamente anche le pentole e i piatti più grandi.

Tecnologie all’avanguardia come Water Wall™, che genera un muro d’acqua verticale a 230 mbar di pressione circa il 30% più potente rispetto ai sistemi tradizionali, o la funzione Zone Booster™ , che attiva un lavaggio intensivo a 260 mbar di pressione nella zona del cestello inferiore per pulire alla perfezione anche le stoviglie più sporche, rendono rivoluzionari questi prodotti per il lavaggio.

Le lavastoviglie Samsung diventano quindi un ottimo alleato in cucina per un risparmio di tempo e denaro!

Foto e video Credits: Samsung Official

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by