Il granito in cucina: schienali e ripiani

I rivestimenti in granito sono una soluzione perfetta per completare l’arredo di cucine classiche e contemporanee in modo preciso, grazie anche agli abbinamenti di schienali e ripiani realizzati su misura con lo stesso materiale.

L’appeal dei rivestimenti in granito può contare sul fascino di un classico universale, con soluzioni esteticamente appaganti per qualsiasi tipo di stile di cucina nella declinazione di ogni sua proposta. Le cucine componibili non sono da meno. Non bisogna dimenticare che un rivestimento in granito è costituito prevalentemente da quarzo, e quindi si avvantaggia di peculiarità tecniche e qualitative superiori, soprattutto se paragonate a quelle del marmo.

Un rivestimento in granito è idrorepellente, antigraffio e non viene rovinato dagli acidi. Al di là di una scelta estetica, il rivestimento in granito è al top di affidabilità e resistenza.

In foto il modello Isola di Snaidero

Vantaggi: durevole; impermeabile e resistente all’umidità; naturalmente elegante; costi contenuti; continuità tra schienali e ripiani.
Svantaggi: richiede una manutenzione periodica; alcune qualità di granito sono più costose.

Photo Credits: Snaidero

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

Open chat
1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by