I mobili in una cucina bianca: attenzione ai dettagli

Se la tua cucina è bianca (o anche grigia), puoi sbizzarrirti con i colori dei mobili cucina, gli accessori, i tessili per la casa, tavolo e sedie.

Il bianco in cucina è un colore estremamente trendy e al contempo neutro, che come tale richiede maggiore dinamismo nella sua configurazione, per traghettare la cucina bianca fuori dall’ anonimato.

Potresti scegliere di giocare con il colore degli elettrodomestici in cucina: se sei amante dell’hi-tech e del color acciaio, punta a enfatizzare la tinta dei fornelli, della cappa cucina che può essere in diverse colorazioni del metallo, del frigorifero doppia porta americano. Vi sono poi le tinte pastello dal sapore vintage come quelle degli accessori di design ed elettrodomestici Smeg o dei robot da cucina come KitchenAid.

Per quanto riguarda tavoli e sedie in cucina, in una cucina bianca sono perfetti sgabelli in legno con colori a contrasto per un ambiente vivace e moderno oppure tavoli e sedie in legno naturale per un atmosfera più calda ed elegante.

E le tende in una cucina bianca? Se non volete osare con la scelta di elettrodomestici o mobili cucina colorati, potete sempre colorare la vostra cucina con la scelta di tende da cucina a fantasia o con colori a contrasto, dei tessuti che più preferite a seconda che vogliate moltiplicare la luminosità, enfatizzare la freschezza dell’ambiente, giocare con i contrasti o distendere l’atmosfera con una tocco caldo e familiare.

Photo Credits: Bulthaup

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

Open chat
1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by