Hai mai usato il forno a vapore per la pizza?

Ormai non è più un segreto… gli chef utilizzano sempre più il vapore come tecnica di cottura.

E a casa tua? La risposta è il Forno a vapore Electrolux CombiSteam: per preservare il sapore naturale dei cibi con questo forno, aggiunge la giusta quantità di vapore al calore durante la cottura.

Electrolux CombiSteam è perfetto per chi ama cucinare in forno i piatti della tradizione in maniera professionale: sformati, lasagne, torte, pane, focacce e arrosti di tutti i tipi, dalla carne al pesce.

Un basso livello di umidità abbinato al calore consente, infatti, di avere una cottura perfetta al cuore e una croccante doratura esterna, mantenendola naturale umidità dei cibi e preservandone il sapore naturale, la forma ed il colore.

Cosa ti offre questo forno?

  • Autopulizia a Pirolisi
    La temperatura interna viene portata a circa 500 °C in modo da bruciare tutti i residui di grasso depositati sulle pareti interne e sulla porta. Basta poi passare un panno umido per rimuovere i residui inceneriti!
  • Ventola XL per una distribuzione uniforme del calore
    La nuova ventola XL distribuisce il calore più uniformemente, consentendoti di cucinare anche su più livelli contemporaneamente, con grandi risultati.
  • Controporta liscia con vetri estraibili
    Potrai pulire il tuo forno in modo più semplice e veloce. La controporta è completamente liscia, senza interstizi e i vetri interni possono essere rimossi più facilmente, senza l’utilizzo di attrezzi.
  • Speciale funzione Pizza
    Cottura su un livello per piatti con basi croccanti come Pizza e Quiche. Ti basterà impostare la temperatura del forno di 20-40°C in meno rispetto alla cottura tradizionale.

Foto e Video Credits: Electrolux Official

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by