Elettrodomestici Novità Video e Social

EVO Cucine è il nuovo brand del Gruppo Turi, azienda italiana di consolidata esperienza e riconosciuta fama nel campo della produzione di cucine d’arredo.
Il Gruppo Turi mette la sua pluriennale esperienza a servizio della ricerca e del design più sofisticato e innovativo, distinguendosi nella classifica dei produttori di cucine per la qualità dei materiali selezionati, l’innovazione di prodotto, la creatività e la varietà stilistica, l’attenzione ai fattori ecologici e ambientali.
Fra le migliori marche di cucine presenti oggi sul mercato italiano, EVO Cucine propone un nuovo concept di cucine componibili, nato dalla riflessione critica sul design della cucina d’arredo, sui caratteri stilistici e spaziali dell’ambiente cucina nella casa italiana, sul binomio ergonomia e funzionalità nel progetto della cucina contemporanea.
In tal senso le cucine EVO sono un’attenta risposta progettuale alle tendenze e ai mutamenti in atto, all’emergere di nuovi bisogni e di nuove soluzioni in un contesto socio economico sempre più open e sempre più pervaso da un’anima green-eco.
Perché EVO Cucine non significa solo cucine di qualità. EVO Cucine va oltre le cucine d’arredo. Considerato che nello spazio cucina da sempre si passa la maggior parte della vita domestica, EVO Cucine prefigura nuovi scenari di vita e nuove idee che promuovano il benessere sociale. Tenendo sempre sotto controllo i cicli produttivi della cucina e i nuovi materiali del mondo contemporaneo, nell’ampia gamma delle loro novità.

Facebook Ufficiale

200Consigli per Arredare la Cucina!
80Marchi di Cucine
95Marchi di Elettrodomestici
15Marchi Piani Lavoro
1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by