Cucine componibili moderne: adattabilità ed esaltazione degli spazi

Le cucine moderne si basano oggi su una modularità che le fa adattare a qualsiasi spazio. La vasta gamma di scelta dei vari elementi che costituiscono una cucina componibile fa sì che le cucine siano ormai tutte praticamente su misura. Le cucine moderne componibili possono rivelarsi estremamente versatili e personalizzate: sono concepite con lo scopo di adeguarsi alle dimensioni di qualunque ambiente, esaltando al massimo le potenzialità di un open space e ottimizzando il più possibile quelle di vani di ampiezza molto più limitata con mobiletti da cucina e scaffali salvaspazio, oltre che cassetti, pensili e ripiani a scomparsa.

Quando si progetta il design di una cucina, si ha in mente l’idea di creare la cucina dei propri desideri, con abbinamenti originali e innovazioni tecnologiche per rispondere a tutte le esigenze della famiglia.

In foto il modello Diesel Social Kitchen di Scavolini

Ciò accade con i sistemi versatili per le cucine, che propongono uno spazio giovane e creativo in cui tutto è in movimento. Minimal o colorata, al naturale o di design, in un open space o in un ambiente dedicato, sono infiniti i mondi in cui le cucine possono essere interpretate, partendo proprio dalla tipologia di location in cui possono essere inserite.

Photo Credits: Scavolini

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by