Cooking Suite Aria by Indesit

Una gamma di elettrodomestici da incasso solidi, funzionali e affidabili in grado di facilitare la tua vita in cucina. Il set di elettrodomestici Aria di Indesit si caratterizza per un’estetica perfettamente coordinata, un linguaggio stilisitico innovativo che rende unici questi prodotti.

Un’armoniosa fusione di sapore e design

Soluzioni affidabili per rendere più semplice e piacevole la tua vita in cucina.
La nuova gamma built-in si compone di forno, cappa e piano cottura: scopriamone insieme le caratteristiche.

Basta un gesto per preparare al meglio i tuoi piatti preferiti…

Ti piace cuocere le tue ricette preferite con un solo semplice gesto? Da oggi lo puoi fare perché i nuovi forni Indesit hanno una capacità interna sorprendente e ti consentono di cucinare con poca fatica, perché dotati di sistemi autopulenti e tecnologie che semplificano le tue attività domestiche!

Il forno

Scegli solo gli ingredienti e cucinare sarà alla portata di tutti! L’innovativa funzione Turn&Cook permette di attivare con un solo semplice gesto il programma preimpostato per tempo e temperatura di cottura – mantenendo costante l’intero ciclo di cottura – semplicemente ruotando la manopola per attivare il programma corretto: una funzione ottimale per la preparazione di oltre 80 ricette.
Desideri una cottura più “croccante”? Grazie alla funzione FullSurface Grill puoi ottenere dorature e gratinature perfette ed uniformi senza utilizzare olio e grassi.
Pulisci con semplici gesti, con Click&Clean: un sistema brevettato per rimuovere e pulire la controporta in vetro del forno. Ti basta premere sulle linguette della porta interna per sfilare il vetro in tutta facilità. Inoltre è un sistema autopulente che ti semplifica la vita: un ciclo di pulizia veloce, efficiente ed eco-friendly che permette di pulire l’intera cavità senza detergenti a una temperatura di 90° C in soli 35 minuti.
Infine…risparmi energia perché in soli 5 minuti il forno si preriscalda e hai a disposizione tanto, tanto spazio poiché la cavità interna è di ben 71 lt e consente una grande flessibilità grazie ai 5 livelli di cottura e una leccarda più grande.
I piani cottura
Dal tradizionale piano da 60 cm a quello da 75 cm che offre ben il 25% di superficie: tutto spazio in più utile alle attività quotidiane in cucina.
I nuovi piani cottura a gas progettati da Indesit dispongono di bruciatori High Power Flame di nuova generazione a due corone: la fuoriuscita della fiamma è più concentrata, si ha quindi il vantaggio di un’ottimizzazione della potenza erogata e una diffusione del calore più diretta anticipando così i tempi di ebollizione.
Foto e video Credits: Aria Indesit Official

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by