Colori cucine: quale scegliere?

Sette colori non sono certo sufficienti per valutare i mobili più adatti alla tua cucina.

Si tratta comunque di una decisione molto importante, che non va sottovalutata. La maggior parte delle giornate partirà proprio dalla tua cucina, un ambiente nato per rigenerare i suoi ospiti con una carica di benessere, comfort ed energia. 

Qual è il colore più indicato per la cucina? Quello che terrà conto di ogni fattore. Il colore giusto per la tua nuova cucina deve essere il risultato di buon gusto, sensibilità e armonia tra i mobili acquistati e le caratteristiche della stanza che andrai ad arredare. Oltre ai colori proposti troverai una gamma di cucine componibili ampia e variegata, in grado di venire incontro a ogni tua attesa. Non esitare a chiedere aiuto di esperti di cucine, effettua molte ricerche, confrontati su idee e progetti d’arredo.

Gli specialisti delle cucine sono persone competenti e appassionate d’arredo: saranno più che felici di aiutarti a scegliere il miglior colore per la tua prossima cucina.

In foto il modello Zen di Mobilturi

Il nero è il nuovo bianco per le ultime tendenze delle cucine, mondo in cui i  trend cambiano puntualmente al pari della moda. E proprio come nella moda il nero ha il vantaggio di abbinarsi a qualsiasi elemento della cucina, proprio come per le cucine bianche. Sia nel caso delle cucine classiche, moderne o contemporanee, mobili cucina, elementi di cucine con isola e top per cucine sono incredibilmente adattabili e versatili nelle cucine nere. Scegliere “il lato oscuro” di una cucina significa in realtà vedere ogni mobile risplendere sotto un’adeguata illuminazione. Per questo sono di grande effetto dispense e armadietti smaltati e piastrelle cucina smerigliate e altre soluzioni in grado di completare una cucina di particolare impatto votata alla creatività. Ad esempio bilanciare i mobili neri con sedie da cucina e tavoli bianchi e l’aggiunta di vivaci fiori colorati può risultare una scelta particolarmente azzeccata, soprattutto se stiamo arredando una cucina classica o country. Il contrasto tra nero e bianco non è affatto azzardato. Il mobile centrale nero di una cucina con isola completato da un top cucina in marmo bianco trasforma la stanza in un ambiente sofisticato ma frizzante.

Photo Credits: Mobilturi

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

Open chat
1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by