Chi ha detto che il lavello non può essere elegante?

L’eleganza è fatta di luce, colori e linee pulite. Il tocco di colore? Lo aggiungono i lavelli in Fragranite Maris di Franke!

Qual è la nuance perfetta per la tua cucina? La linea di lavelli Maris progettata da Franke ti offre una numerosa gamma di colori tra cui scegliere: dai toni più scuri ed eleganti del Nero, grafite e Stone Grey, alle tinte calde del Sahara e Avena, fino al nuovissimo Oyster. E per ogni colorazione, potrai associare il miscelatore della linea Maris perfetto per il tuo lavello.

Eleganza, naturalezza e lucentezza contraddistinguono i lavelli in Fragranite della linea Maris.
La caratteristica più importante però è la massima resistenza a usura e graffi grazie alla sua composizione: un mix di quarzo (80%) e resina acrilica durissima (20%) che renderà il tuo lavello “indistruttibile” negli anni!

La manutenzione dei lavelli in Fragranite è semplicissima: solitamente è sufficiente utilizzare una spazzola di nylon insaponata eseguendo movimenti circolari e risciacquare bene eventuali residui di sapone rimasti dalla pulizia. Contro le macchie ostinate sul granito si può utilizzare l’aceto bianco o una soluzione delicata di candeggina mentre per le macchie di ruggine, detergenti che contengono acido ossalico. Ricordati di evitare alcali potenti (ad ex: soluzioni a base di ammoniaca e soda caustica) e sostanze chimiche disgorganti che richiedono il riempimento della vasca.

 

 

Per ultimo ma non meno importante la questione igiene: Franke ha pensato anche a questo e ha messo a punto il trattamento Sanitized® presente anche nei lavelli Maris che riduce del 99% la crescita dei batteri sulla superficie in Fragranite…in cucina, quindi, è vietato l’accesso ai batteri!

Foto Credits: Franke Italia

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

Open chat
1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by