Niente più condensa in cucina

Si sa, il ristagno di vapore in cucina è uno tra i problemi più fastidiosi.

Ma Faber ha brevettato lo Steam Off System, un sistema tecnologicamente avanzato che rilascia veri e propri vortici di aria controllati grazie ai quali la salita dei fumi e del vapore è guidata verso le zone di aspirazione della cappa. In questo modo il vapore non ristagna e si elimina, così come la formazione di condensa sia sulla superficie della cappa che sulle ante dei pensili.

Una tecnologia davvero efficace, soprattutto sui piani a induzione, dove il differenziale termico che si crea tra la parte calda adiacente alla cottura e l’aria più fredda sotto la parte aspirante della cappa provoca un effetto condensa e gocciolamento.

Le cappe Faber, aspirando in maniera ottimale fumi e vapori, ci permettono di dire addio al fastidioso problema della condensa e del suo deposito di umidità sotto e attorno alla cappa stessa; questa è una tecnologia davvero efficace soprattutto sui piani a induzione dove il differenziale termico che si crea tra la parte calda adiacente alla cottura e l’aria più fredda sotto la parte aspirante della cappa provoca un effetto condensa e gocciolamento.
Con la sua aspirazione intensiva temporizzata, si attiva la massima aspirazione per 6 minuti per far fronte ad esigenze particolari di cottura.

Qual è la cappa di Faber adatta a te?

La cappa a incasso Ilma si prende cura del mobile!
E’ in acciaio inox ed è dotata di una comoda visiera in vetro, da alzare o abbassare a seconda delle tue esigenze, per controllare la direzione dell’aria focalizzandola sul piano cottura e garantendo così una maggiore aspirazione di fumi e vapore.

La cappa Luft in acciaio inox, invece, è adatta a coloro che vivono intensamente la cucina: una cappa dalle svariate funzionalità che garantisce il massimo comfort. La cappa è a parete, il design è minimal e si adatta quindi facilmente a cucine diverse.

L’innovativo Steam Off System garantisce i massimi standard in fatto di trattamento dell’aria, il touch control permette di governare la cappa in maniera veloce e pratica, mentre i LED light illuminano il piano cottura garantendo un’ottima distribuzione della luce.

Foto e video Credits: Faber Air Matters

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA

I am text block. Click edit button to change this text.

ELETTRODOMESTICI

I am text block. Click edit button to change this text.

PIANI LAVORO

I am text block. Click edit button to change this text.

Open chat
1
Salve!
Possiamo aiutarti?
Powered by